Il Club

La palestra X Fit è situata nel centro della città di Novara e mette a disposizione una struttura confortevole e moderna. E' un CLUB che accoglie i suoi soci con atmosfere morbide, colori caldiWO, arredi di design, personale gentile e sorridente.

Potrete rilassarvi con lo stretching, tonificarvi con il pilates o scatenarvi con le lezioni di Zumba. Mentre per i più esigenti offriamo anche il Cross Energy, un corso a postazioni molto intenso.

Inoltre i Personal Trainer di X Fit forniscono consulenza e assistenza in sala pesi e in sala fitness. Per i teenager offriamo corsi di danza.

Dopo un intenso allenamento c'è la possibilità di rilassarsi in una zona dedicata al ristoro e alla socializzazione.

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ORARIO CORSI 4.0
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X-TONE: allenamento total body con utilizzo di manubri, elastici e step per andare a coinvolgere tutti i muscoli tramite un lavoro sia aerobico che anaerobico.

 

X-PUMP: allenamento total body intenso con utilizzo di dischi, step e bilancieri per andare ad incrementare la forza ed un maggior reclutamento delle fibre muscolari.

 

CROSS ENERGY: allenamento cardio ad alta intensità composto da esercizi fondamentali come squat e affondi, esercizi per la tonificazione del core ed esercizi a corpo libero inseriti all’interno di circuiti.

 

PILATES: ginnastica posturale dinamica composta da esercizi i cui obiettivi sono: concentrazione, consapevolezza del corpo, sviluppo del core e della mobilità e corretta respirazione associata al movimento.

 

HATA YOGA: attraverso le posture (asana) abbinate al controllo della respirazione (pranayama) si tende al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico, ad una maggiore consapevolezza del proprio corpo in ogni sua parte e al benessere in generale.

 

VINYASA YOGA: un flusso dinamico di movimenti collegati al respiro che portano alla transizione da una posizione yoga all’altra. È uno stile energico, la cui pratica migliora la forza, la resistenza, la flessibilità e l’equilibrio.

 

DYNAMIC FLEX: ginnastica che include elementi stretching, Yoga e Pilates al fine di migliorare la mobilità articolare, la forza e la flessibilità.

 

X-GRAVITY: Antigravity è la nuova frontiera del movimento con l'applicazione dell'innovativo metodo "Sospensione Fitness".

 

CORE KILLER: allenamento finalizzato esclusivamente allo sviluppo del retto addominale e degli obliqui.

 

POWER LEG: allenamento finalizzato esclusivamente alla tonificazione di gambe e glutei.

 

TAI-CHI: Il Tai-Chi è un'antica disciplina che consiste in un insieme di gesti lenti, fluidi, ampi, che servono a migliorare e potenziare l’energia vitale presente in ognuno di noi.

 

POSTURAL PILATES: ginnastica dolce che ha come obiettivo quello di ristabilire un equilibrio del sistema muscolo-scheletrico attraverso determinati e specifici movimenti basati sul miglioramento della postura.

 

ZUMBA: allenamento che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, combinati con i movimenti tradizionali dell'aerobica.

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